RiartEco 2017 @ Fabbrica del Vapore

Mostrami Factory @ Fabbrica del Vapore è felice di invitarvi al prossimo grande evento organizzato come partner di Coolture: la mostra itinerante RiartEco 2017.

RiartEco è la mostra collettiva ed itinerante partita da Cosenza per fare tappa in sei diverse città d’Italia fino ad arrivare Milano. Ormai alla sua 13° edizione, scopo dell’evento è sensibilizzare il pubblico contro lo spreco: tutte le opere degli 80 artisti partecipanti sono state realizzate infatti con materiali di recupero, rifiuti e materiali di scarto.

80 artisti e 160 opere che celebrano il riuso in declinazione artistica. Opere di pittura, scultura, design e installazioni realizzate con materiali di scarto: una vera e propria art (r)evolution votata al riconoscimento del rifiuto come materia prima per la produzione artistica.

Nella location d’eccezione di Fabbrica del Vapore, vero e proprio esempio di riuso

a fini artistici,

Vi aspettiamo all’opening

giovedì 15 giugno ore 18:30

Fabbrica del Vapore, Sala Messina

Via Procaccini 4, Milano

RiartEco è la mostra collettiva ed itinerante in partenza in questi giorni da Cosenza per fare tappa in sei diverse città d’Italia fino ad arrivare Milano. Arrivata alla sua 13° edizione, obiettivo dell’iniziativa è la sensibilizzazione contro lo spreco: tutte le opere degli 80 artisti partecipanti sono state realizzate infatti con materiali di recupero, rifiuti e materiali di scarto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *