Tagged , , ,

Mostrami Factory chiude dal 23 dicembre al 7 gennaio

Dal 23 Dicembre al 7 Gennaio Mostrami Factory chiuderà per le vacanze di Natale! Anche noi ci prendiamo un paio di settimane di riposo per mangiare tanto panettone e brindare all’anno nuovo!

 

 

Già l’anno che sta per concludersi è stato pieno di novità e progetti… il nostro ingresso in Fabbrica del Vapore, Milano Express Lab –  il laboratorio totalmente elaborato da noi sui simboli di Milano e della Lombardia, le numerosissime feste per bambini a tema artistico, che hanno coinvolto molti giovani artisti emergenti del nostro collettivo e che hanno dato modo anche ai più piccoli di avvicinarsi in modo giocoso al mondo dell’arte, per non citare i corsi tenuti dai nostri partner di Teatro del Simposio e Corsi Corsari… insomma, un insieme di attività che hanno sin da subito reso la nostra nuova “casa” un luogo di aggregazione e confronto per creativi!

In attesa di metterci nuovamente all’opera con le proposte del 2018, vi salutiamo dandovi qualche spunto sulle attività che si svolgeranno in periodo natalizio intorno a noi, in Fabbrica del Vapore:

 

  • Revolution – Dai Beatles a Woodstock è la mostra visitabile dal 2 dicembre 2017 al 4 aprile 2018 che racconta del periodo che va dal 1966 al 1970 e dei suoi protagonisti. La mostra è un vero e proprio percorso esperienziale alla scoperta degli oggetti, delle canzoni, degli abiti e delle pellicole che hanno fatto tendenza, segnando inevitabilmente la storia.
  • Nirvana (Beauty Hazard 2007-2017) dell’artista visivo Desiderio, una rappresentazione della modernità in bilico tra surrealismo e realismo magico.
    La mostra, presente in Fabbrica del Vapore dal 6 dicembre al 15 Gennaio 2018 è curata da Chiara Canali e nasce nel 2007 dall’interesse di Desiderio per i temi della bellezza, della corruzione e della carne, cui ha dedicato un ciclo di lavori attraversando diversi linguaggi, dalla pittura al video.
  • CHE GUEVARA – tu y todos, visitabile dal  6 dicembre al 1 aprile 2018, racconta la complessa storia di Che Guevara. La mostra sarà strutturata su tre vari livelli di narrazione, realizzata con tecnologie innovative e con l’inedito materiale di archivio del Centro Studi Che Guevara a l’Avana.
  • Petit Cabaret è un insolito circo di arti varie in attività dal 1924, che quest’anno ha deciso di svolgere le proprie performance proprio nel Piazzale della Fabbrica del Vapore, dall’8 dicembre al 7 gennaio 2018. Le rappresentazioni avvengono all’interno di un ambiente che riproduce il clima tipico delle cosiddette annès folles parigine, in cui il pubblico ha la possibilità di assistere e partecipare allo spettacolo, tra musica jazz, swing e charleston, performance acrobatiche, danza aerea e verticalismo.Siamo agli auguri e vogliamo farveli uno per uno, quindi noi tutti del Team di Mostrami vi ringraziamo nuovamente per la partecipazione e l’entusiasmo con i quali seguite i nostri eventi e le nostre attività e vi salutiamo augurandovi di trascorrere delle meravigliose feste!

     

                                                                                                           

                                                                              Barbara, Bruna, Camilla, Elena, Elisa, Gaia, Virginia, Emanuele, Sandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *