Tagged , , , , , , ,

Da non perdere a febbraio: il catalogo di San Valentino e tanti nuovi corsi!

San Valentino, eventi, fotografia e arte: in soli ventotto giorni febbraio riesce a regalarci un sacco di novità!

Mostrami Factory per San Valentino si è messa l’abito rosso: per tutto il mese la galleria ospiterà una selezione di opere dei nostri giovani artisti emergenti dedicate agli innamorati. Lasciate che sia l’arte a parlare per voi! Mostrami può offrirvi lo spunto giusto per un regalo e salvarvi così dalla tentazione dei cioccolatini… Ecco qui un assaggio di quello che troverete in galleria!

 

 

 

 

 

Per l’intera selezione vi invitiamo a sfogliare il catalogo “Mostrami for Valentine’s Day” e a navigare sul nostro e-commerce ZoomOnArt.
Per ogni informazione, curiosità o domanda scrivete a info@mostra-mi.it e saremo il vostro Cupido!

 

Al via tre nuovi corsi ospitati dalla nostra galleria

  • Corso di fotografia per bambini
    Mostrami come sapete ha una predilezione per le nuove generazioni, ed anche questa volta non si smentisce! Con i nostri partner LikeMi e Corsi Corsari abbiamo pensato un corso per far scoprire ai più piccoli le basi della fotografia ed avvicinarli in modo divertente al mondo dell’arte!
    Clicca qui e scopri tutti i dettagli.

 

  •  Corso base di organizzazione eventi.
    Alle spalle di mostre d’arte, performances ed eventi culturali si nasconde un gran lavoro e Mostrami lo sa bene! Perciò proponiamo un corso per tutti i curiosi e gli addetti ai lavori che faccia un po’ di chiarezza sulle fasi e sui metodi dell’Event Management.
    Clicca qui e scopri tutti i dettagli nella pagina dedicata.

  • Corso base di degustazione tra vino ed arte
    La bellezza è soggettiva e a noi piace trovarla tanto nell’arte quanto nel vivere bene… E allora cosa c’è di meglio di un buon bicchiere di vino? Mostrami in collaborazione con Wineroad ha pensato ad un corso di degustazione che esplori i sapori del vino accanto ai colori dell’arte.
    Clicca qui e scopri tutti i dettagli nella pagina dedicata.

 

Speriamo di vederci presto qui a Mostrami Factory, nel frattempo continuate a seguirci sui nostri social per rimanere aggiornati sulle ultime novità di San Valentino e dei Corsi! A presto, il team di Mostrami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *