Tagged , ,

Evento “Live in Fabbrica – Lo Swing incrocia il Pop”

Arte, cultura e musica… un cortocircuito in Fabbrica del Vapore!

Inclusione, apertura, contaminazione sono i valori su cui nasce  Mostrami Factory ed è proprio su questa scia che nasce questa nuova proposta con cui insieme ad altri due concessionari della Fabbrica abbiamo ideato un imperdibile evento che unisce giovane arte, cultura e musica!

 

Live in Fabbrica: evento artistico e culturale

 

Venerdì 15 giugno, dalle 21.30 all’1.30, non perdere Live in Fabbrica. L’evento si terrà  giusto alle spalle di Mostrami Factory, nello spazio The Art Land, sempre all’interno di Fabbrica del Vapore.

L’idea nasce dall’incontro di tre amici: di tre realtà diverse: “Famiglia Margini”, “Musica in Gioco” e “Mostrami”. Insieme hanno unito mondi, visioni ed esperienze differenti per creare questo concept artistico a tutto tondo: una serata all’insegna della socialità, dell’arte e della musica, dal miglior swing al sound pop più colorato e divertente.

L’evento prevede:

  • la mostra delle opere della giovane artista Gabriela Starciuc,
  • il live swing concert del gruppo “The JAZZ LAG Project”, che ci farà viaggiare dal jazz di Louis Armstrong fino ai fasti dell’era Swing,
  • il DJ set di Jenny Lab, che ci farà ballare la miglior musica anni ’70 e ’80 al sound di Bandiera Gialla.

La partecipazione prevede un’offerta minima libera per raccolta fondi a favore delle attività dell’associazione Musica in gioco.; minimo  10€ (in omaggio una consumazione inclusa).

Non puoi mancare a questo intenso percorso tra arte emergente e musica!

Nel frattempo, per non perdere tutte le iniziative artistiche e culturali organizzate all’interno di Fabbrica del Vapore, clicca al link.

Live in Fabbrica - 15 giugno 2018

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *