Tagged ,

Corso di Autodifesa per Artisti…e designer

Corso di Autodifesa per Artisti: strategie di valorizzazione e di tutela legale

 


Sono mille le domande che ci arrivano dai nostri giovani artisti circa la tutela e la necessità di un buon avvocato. E’ per questo che con lo studio legale Canella Camaiora promuoviamo questa nuova edizione del “Corso di autodifesa per artisti” che ha l’obiettivo di aiutare ogni artista a difendere il proprio valore individuale, le proprie opere e il proprio lavoro artistico.

Siamo nella settimana della “Milano Fall Design Week” quindi parleremo certamente anche ai designer e ci focalizzeremo anche su casi celebri nel loro specifico ambito!

Gli avvocati Arlo Canella  e Nicoletta Maria Barbaglia (avvocato con speciafica esperienza  nel Diritto dell’Arte e della sua protezione) ci presenteranno diversi casi e modalità di auto difesa.

Sono diversi i punti e le occasioni in cui un giovan artista può sentirsi indifeso o comunque ignaro dei propri diritti (e dei propri doveri) e questo potrebbe costargli caro.

L’evento serve proprio a rispondere a tutte quelle domande di diffusione, divulgazione ma anche protezione del proprio lavoro.

 

Da questo link potrete iscrivervi al corso.

 

Da questo link potrete iscrivervi al corso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *