Tagged , , ,

Arte & Design – Fuorisalone @Mostrami Factory

Arte e design si incontrano in Mostrami Factory! Il Fuorisalone, uno degli eventi più attesi dell’anno dagli amanti di arte e design, sta per tornare a Milano. Quest’anno gli spazi di Fabbrica del Vapore sono tornati ad essere protagonisti di questa importante manifestazione, entrando nel circuito di Isola Design District. Questo quartiere si candida come luogo di novità e scoperte con l’obiettivo di configurarsi come conglomerato di designer e studi emergenti, italiani ed internazionali, attenti all’utilizzo di nuovi materiali nella creazione dei propri prototipi.

L’unione di design e innovazione sono il punto di partenza anche per le attività e le performance proposte in Mostrami Factory durante la Milano Design Week. Il tema da seguire è “Unlimited Design”, una vera e propria provocazione attraverso cui poter celebrare il design in tutte le sue forme. Da qui è nata la sfida di Mostrami che per l’occasione ospita NAK, un’azienda inglese che produce scarpe animalfriendly.

NAK (Not Animal Killed), con le proprie creazioni, propone una moda bella, che faccia sentire bene e soprattutto che sia rivoluzionaria. La rivoluzione consiste proprio nel non uccidere animali, proponendo una perfetta alternativa, altrettanto elegante, di qualità e ricca di stile.

Mostrami è una realtà che da sempre è attenta a tutte le forme d’arte, compreso il design, e temi quali innovazione, rivoluzione e sostenibilità. Tuttavia, Mostrami è una realtà strettamente legata al mondo dell’arte figurativa e per questo ha pensato di unire arte e design con una serie di performance di street art live. Questi momenti di street art hanno come obiettivo quello di unire tutte le tematiche in una serie di nuove opere d’arte. Per l’occasione verranno realizzati dei quadri ad hoc, in perfetta sintonia con il filo conduttore sia della Milano Design Week, di NAK che di Mostrami stessa.

 

L’appuntamento è presso la nostra factory in Fabbrica del Vapore, join us!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *