Tagged , , ,

Murales su ordinazione… anche antismog per l’ambiente

Street art e murales in questi giorni sono al centro dell’attenzione del mondo artistico. State pensando ad un murales su commissione? Banksy e la sua opera comprata per 11 milioni hanno ancora una volta rialzato l’interesse attorno al mondo della street art, e indubbiamente potrebbe aver riacceso in voi l’idea di realizzarne uno.

Qui in Mostrami, già da tempo, promuoviamo questa forma d’arte che sposa in pieno la nostra mission: l’arte per tutti, l’arte democratica. Indubbiamente, la street art e i murales sono in linea col modo di pensare.

Da un anno, con i nostri artisti – ad oggi oltre 1300 – abbiamo lanciato un progetto di murales su commissione dedicato a clienti privati, organizzazioni pubbliche e private.

Basta compilare il nostro form apposito, con poche e semplici informazioni di base – soggetto, tecnica preferita, grandezza dello spazio – e in pochi giorni, saremo in grado di fare una quotazione e proporvi l’artista che riterremmo maggiormente indicato.

Abbiamo già realizzato oltre 50 dipinti murali in tutta Italia (non solo su muri ma anche su clair e saracinesce) per privati e aziende, da Milano a Torino, da Firenze a Roma, fino a Napoli e Palermo. Il nostro collettivo include giovani artisti in tutto il Paese!

Inoltre, con un minima spesa aggiuntiva, da qualche settimana abbiamo lanciato un nuovo servizio tutto green, i murales antismog su commissione: con l’utilizzo di un particolare pigmento studiato da una start up italiana, l’opera è in grado di assorbire CO2 proprio come un bosco!

Gli studi svolti, infatti, dimostrano che un metro quadro di superficie dipinta sia in grado di assorbire gli agenti inquinati tanto quanto un metro quadro di bosco a medio fusto!

Come ben sapete, il green e ambiente sono da sempre nel nostro cuore. Sarà così possibile unire  due temi importanti: l’arte e la bellezza da una parte e la cura del nostro pianeta dall’altra!

Oltre a darvi un preventivo del murales, potremmo proporvi soluzioni e suggerimenti su tecnica (spray o pennello) o stile (astratto, iper realista, fumettato)  che più si adattano al vostro spazio.

Cosa aspettate allora? Se siete interessati, correte alla pagina dedicata ai murales su commissione e diteci quale sarebbe l’opera dei vostri sogni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *