Tagged , ,

Mostrami e RockStarPop – Massimo Malpezzi

Massimo Malpezzi porta in Mostrami Factory quasi un anno di lavoro  con grandi ritratti delle grandi RockStar del passato. Abbiamo chiesto a Massimo di raccontarci un po’ del suo progetto….

“L’idea delle “RockStarPop, la Musica è una cosa Seria” mi venne in un pomeriggio d’inverno,  ascoltavo della musica in auto; dopo aver sentito l’ennesima canzonetta di grande successo ho pensato “Ma cazzarola la musica è una cosa seria accidenti!”.

Da lì la scintilla, la Pop Art è uno stile a me molto vicino, ho iniziato da Jimmy Hendrix e poi ho delineato una lunga lista di artisti che volevo realizzare. Oggi sono oltre 20 i lavori che ho realizzato nello stile by Kokokid. Sono tutte tele di grande formato che ho realizzato e in gran parte venduto durante la scorsa edizione del Salone del Mobile. Così è iniziato il progetto RockStarPop e questo porto in mostra presso lo spazio di Mostrami in Fabbrica del Vapore Il 17 ottobre.

Avremo un super ospite ad inaugurare questo lavoro, Maurizio Coruzzi in arte Platinette, la regina del Pop,

tutto brillantini un pò come sono i miei quadri, in quell’occasione ritirerà il suo grande ritratto.

Non voglio svelarvi altro, vi aspetto giovedì 17, ore 18.30 in Mostrami Factory @Fabbrica del Vapore in Via Procaccini 4, Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *