Tagged , , , ,

Fabbrica del Vapore: gli eventi delle prossime settimane

Lo spazio di Fabbrica del Vapore è un luogo vibrante, ricco di creatività e sempre pronto a stupirvi con qualche evento; noi di Mostrami abbiamo pensato di raccogliere per voi i più interessanti appuntamenti delle prossime settimane!

 

 

Presso la mostra Io, Robotto il 19 dicembre alle 19.00 si svolgerà la conferenza Gli elefanti non giocano a scacchi: riflessioni su intelligenza, emozioni e coscienza nelle macchine, con la partecipazione di Giuseppe Bocciglione, professore di informatica presso l’Università degli Studi di Milano.

Per saperne di più andate su https://www.iorobotto.com/Eventi

 

 

Da sabato 14 dicembre sarà possibile assistere alla ‘Grace Experience’, un’istallazione video che racconta la storia fantascientifica di un’intelligenza artificiale e di una poetessa: Grace. Una storia che trasporta gli spettatori in una realtà lontana, grazie a musica ed effetti sonori. Le proiezioni saranno accompagnate da mostre di giovani artisti, laboratori e workshop.

Per avere maggiori informazioni cliccate su http://bit.ly/grace-exp

 

 

Sabato 21 dicembre alle 15.00 si svolgerà un workshop di scultura creativa per bambini, un appuntamento che permetterà ai piccoli artisti di sperimentare con la creta e con la tempera blu dell’artista Yves Klein.

Il laboratorio si terrà in due turni, alle 15.00 per i bambini dai 3 ai 6 anni e alle 17.15 per i bambini dai 6 ai 10 anni.

Se siete interessati cliccate su https://www.facebook.com/events/2353426278058707/

 

 

Sabato 11 e domenica 12 gennaio si terrà un laboratorio teatrale sulla narrazione del sé , un’occasione per lavorare sulla percezione del proprio corpo e di quello degli altri nello spazio, sull’ascolto e sullo sguardo. La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento disponibilità.

Per maggiori informazioni andate su https://www.facebook.com/events/2192569900844112/

 

 

Per saperne di più su quello che accade in Fabbrica del Vapore andate su Around Mostrami oppure venite a trovarci in Mostrami Factory!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *