Tagged , , ,

Arte a domicilio: chiusura Mostrami Factory

Mostrami Factory rimarrà chiusa fino a lunedì 2 marzo compreso in conformità con le direttive della regione Lombardia per il contenimento del Coronavirus.

Ma noi non continuiamo a lavorare senza sosta per voi!!

 

Provate i nostri servizi artistici che vi permetteranno di ricevere opere d’arte direttamente a casa vostra:

  • Dipingimi, il nostro servizio di ritratti su commissione vi offre la possibilità di fare realizzare un’opera ad hoc da uno dei nostri giovani artisti; così potrete regalare un’opera unica alla vostra dolce metà, ricordare una persona cara o sorprendere un amico ad esempio con una sua immagine caricaturale o super pop! Se siete interessati andate alla nostra pagina dedicata ai ritratti su commissione.

 

  • ZoomOnArt: se siete appassionati di arte o dei semplici curiosi dovreste visitare il nostro e-commerce, la piattaforma che vi permetterà di acquistare le opere dei nostri artisti emergenti. Qui potrete trovare lavori di ogni genere e per ogni occasione, adatti a decorare case ed uffici, oppure per donare un regalo originale alle persone a cui tenete di più. Inoltre acquistando sul nostro sito contribuirete a diffondere il talento dei giovani artisti del nostro collettivo. Che aspettate? Visitate ZoomOnArt ed immergetevi nell’arte contemporanea emergente.

 

  • Murales su commissione: il più recente servizio di Mostrami è dedicato alla più attuale forma di arte contemporanea, la streetart. Se c’è una parete di casa bianca ed anonima con cui non sapete proprio cosa fare, o se vi interessa rendere immediatamente riconoscibile la vostra attività commerciale, dovreste affidarvi ai  nostri murales a domicilio. Grazie al collettivo di oltre 1300 giovani artisti possiamo proporvi lavori realizzati con qualsiasi tecnica o stile, studiati secondo le vostre particolari esigenze. Se siete interessati visitate pagina dedicata ai murales su commissione.

 

Come potete vedere l’arte non si ferma mai!

Cosa aspettate? Scegliete il servizio che più vi interessa e riceverete un’opera d’arte unica direttamente a casa vostra!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *