Cercasi volontari per Mostrami Factory!

Siamo alla ricerca di giovani studenti e giovanissimi artisti – fotografi e videomaker – che vogliano contribuire come volontari a promuovere tutte le attività che si svolgono qui in Mostrami Factory in Fabbrica del Vapore a Milano!

Mostrami Factory call per volontari

Mostrami Factory è una vera e propria casa dove “stare” e dove “fare”, aperta a tutti e a tutte le arti e forme di creatività! E proprio per questo che stiamo svolgendo moltissimi progetti (mostre, corsi, workshop, spettacoli, eventi) ma abbiamo anche bisogno di qualcuno che ci dia una mano.

Per la promozione di tutti i nostri progetti qui in Factory stiamo cercando giovani ed artisti che abbiano voglia di mettersi in gioco e aiutarci con le nostre attività come volontari.

Ruolo dei volontari:

  • postare foto, video e informazioni sulle attività, eventi in programma;
  • presidio dello spazio durante le attività (corsi, mostre, feste…)

Inviaci la tua candidatura se:

  • sei un giovane studente e vuoi metterti in gioco attivamente per la promozione di questo nuovo spazio culturale a Milano;
  • sei un giovane disoccupato e vuoi trovare un’attività stimolante che possa migliorare le tue competenze ed esperienze professionali;
  • sei un giovane artista, fotografo o videoartist e vuoi scoprire cosa si cela dietro l’organizzazione di uno spazio culturale.

Se vuoi prendere parte al progetto di Mostrami Factory come volontario inviaci il tuo curriculum all’indirizzo mail info@mostra-mi.it, scrivendo come oggetto “Volontario Mostrami Factory”.