Dipingimi: il nostro servizio di ritratti su commissione

Dipingimi: ritratti  2.0 su commissione è il nuovo servizio che noi di Mostrami abbiamo elaborato per voi! Il ritratto non è certo una cosa attuale, il nostro servizio sì!

Con Dipingimi potrete commissionare una vera opera d’arte, realizzata a misura di ciascuno di voi, scegliendo direttamente la tecnica e le caratteristiche dell’opera che vorrete ricevere.

Il ritratto realizzato sarà un modo originale e fuori dal comune per conservare un ricordo speciale; che ritragga voi, i vostri cari o perchè no… i vostri amici a quattro zampe; a partire da 150 euro avrete la possibilità di avere un regalo o un ricordo unico e speciale!

Il processo è semplice! Contattateci compilando il form apposito che trovate alla fine di questa pagina.

Nel giro di pochi giorni vi risponderemo indicandovi l’artista che lo realizzerà, il suo portfolio, i dettagli tecnici del lavoro (materiali, dimensioni definitive, tempi di realizzazione e costo dell’intera opera); a quel punto dovrete soltanto confermare il tutto e fare il bonifico dell’importo; durante la realizzazione riceverete via email una foto con i dettagli di avanzamento del lavoro e nei tempi promessi riceverete il vostro esclusivissimo ritratto!

Ogni lavoro sarà firmato dal giovane artista che l’ha realizzato e sarà corredato di un certificato di autenticità.

Il nostro collettivo è composto da più di 1.000 giovani artisti emergenti, quindi non temete, potrete scegliere tra una vasta gamma di tecniche per il vostro ritratto su commissione: ad olio, a pastello, a matita, a carboncino,  ad acrilico, ad acquerelli e tecnica digitale! Saremo certamente in grado di accontentarvi!

Spesso ci capita di pensare che al giorno d’oggi non esista altro modo per immortalare i ricordi se non con il cellulare o con la macchina fotografica, e che con la tecnologia sempre più avanzata di cui disponiamo, l’obiettivo sia in grado di catturare meglio di qualsiasi altro strumento i colori, le forme, le luci e le ombre.

Ciò che noi di Mostrami crediamo è che un pittore possa estrapolare dal soggetto qualcosa che va oltre il puro lato estetico, ovvero quello umano, le emozioni che traspaiono dagli occhi, l’umanità della posa. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di inaugurare un nuovo servizio di ritratti su commissione.

Che sia un regalo o che sia per voi, il risultato sarà un’opera unica e personale!

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali e dei contenuti media da me forniti al fine del servizio di cui in sopra.


Cosa aspettate?
Scriveteci e regalatevi un’opera di un giovane artista creata su misura per voi!