Arte, cultura, formazione in Mostrami Factory … nuova location e partiamo con OCA 3!
Anno nuovo vita nuova… a Milano l’anno si sa, parte a settembre…. e speriamo veramente in una vita nuova! Cosa bolle in pentola in factory?
Abbiamo lanciato la call per OCA 3, adesso avviamo la ricerca dei nuovi negozi partner e speriamo di partire per ottobre con i nuovi eventi per strada!
Tante attività (contest e corsi) online sono in chiusura e sono tantissime le attività che stiamo mettendo in campo per rendere la nostra nuovissima Factory uno spazio davvero vivo in prospettiva della prossima riapertura ufficiale: una vera e propria casa per noi di Mostrami e per tutti i nostri amici. Ci spostiamo in isola (proprio alle spalle della fermata Zara, Via Abbadesse 52!)
Ci trovate sempre sui social, via newsletter e chiaramente sui nostri siti web!
Da metà ottobre dovremmo riaprire la Factory, ci troverete in una nuova sede nel quartiere ISOLA di Milano dove contiamo di ripartire con i nostri corsi, ecco una piccola anticipazione delle attività e corsi online che potrete aspettarvi da Mostrami Factory!
Cosa bolle in pentola?
- Open City Art – OCA 3 (da ottobre 2023)
-
Per motivazione legate al COVID, continuiamo a tenere sospese le attività per bambini!
TRA IL FARE… E L’IMPARARE!
- Minimaster – Digital Marketing Lab (da novembre 2023)
- Corso Project ed Event Management (da novembre 2023)
- Corso WordPress & SEO di base (da novembre 2023)
- una nuovissima edizione di Digitalizzami, sempre gratuito per gli under 35….
Per ricevere informazioni dettagliate sui nuovi corsi, iscrivetevi alla newsletter dedicata!
ECCO GLI EVENTI E I PROGETTI PASSATI:
- Digitalizzami 4 Social
- Digitalizzami 4 Triuggio
- Open City Art – City Pixel by OCA (ottobre 2021)
- Call illustrazione Mostrami 4 Hoffman
- Digitalizzami 2 (2021)
- Hang Your Art (nuovissimo contest in scadenza il 25 gennaio 2021) Corso “Instagram, questo sconosciuto” (dicembre 2020)
- Corso Event Management Live (novembre 2020)
- DigitalizzaMI, corsi gratuiti per under 35 attinendi al mondo digitale, al web marketing e al project management;
- Vapore d’estate: eventi artistici @ Fabbrica del Vapore (oltre 65 eventi totalmente gratuiti! Concerti, letture, spettacoli teatrali e performance per luglio e settembre 2020)
- RestART@home, call per fotografi e videoartist (giovani fotografi e videoartist hanno narrato la loro quarantena attraverso splendidi scatti e frame di video) (primavera 2020)
- Mostra RestART, (marzo-maggio 2020)
- Mostra RockStarPop by Kokokid dell’artista Massimo Malpezzi il 17 ottobre 2019
- Bi-personale “Anatomica” dei giovani artisti Silvia Bellu e Luca Zurzolo il 23 ottobre 2019
- Mostra Omnia Vincit Amor (febbraio 2019)
- mostra S’io m’intuassi come tu m’immii (ottobre 2018)
- Laboratorio spettacolo Suite Horovitz con il Teatro del Simposio
- Milano Express Lab
- Call per giovani curatori
- Corso di Autodifesa per Artisti con lo Studio legale Canella Camaiora
- In… canti di Natale dell’Associazione Perepepè
- Degustare arte e vino – 5 incontri all’insegna del buon bere da metà maggio
-
Corso di scrittura creativa avanzata
-
Corso di pittura ad olio
- Corso di disegno e fumetto
- Corso di maglia artistica
- Corso di traduzione editoriale
- Corso di calligrafia
- Corso di acquerello
-
Corso base di video-making
-
Corso base di Photoshop
- Corso di textile art e di loom knitting
- Mostre bi-personali con gli artisti del collettivo Mostrami
- Minimaster 2021
- Digitalizzami 2.0
- Corso Project ed Event Management
- Corso base di foto-ritocco con Adobe Lightroom
Mostrami Factory è sempre aperto alle vostre proposte di eventi e progetti, corsi e mostre, e chi più ne ha più ne metta. Vi aspettiamo!!!
Interessante !!
I workshop immagino siano a pagamento…per info sulle date e costi a chi o dove devo scrivere/chiedere?!
Ciao Erika welcome 🙂 Alcuni workshop sono a pagamento e di solito è sempre riportato… diversamente scrivici a info@mostra-mi.it
Buongiorno, sono un’artista interessata al Mostrami Factory. Vorrei avere informazioni per partecipare alle mostre bi personali. Grazie per l’attenzione
Ciao 🙂 C’è una pagina ad hoc, “candida il tuo progetto”, e li c’è un form che devi compilare per candidare appunto il tuo progetto artistico, oppure scrivici via email con le domande specifiche a info@mostra-mi-it
Ottimi spunti di riflessione su cui riflettere
Condividerò il post con i miei followers di Facebook
Buon giorno
Sono uno scultore, da tre anni faccio il supplente in provincia di Milano e mi è sempre stato impossibile riprendere a creare nuovi lavori, volevo sapere se offrite spazio come laboratorio condiviso per poter creare in luogo interessante come il vostro, sembra un ambiente davvero stimolante… sto cercando un posto ho un ambiente stimolante e di gruppo dove poter riprendere a creare i miei lavori, un posto dove poter lavorare in compagnia e potersi confrontare sul mondo dell’arte.
Per maggiori info sul mio lavoro vi allego link sul mio lavoro
https://gianfrancoragusano.wixsite.com/scultore
Ciao Gianfranco scusaci tanto per il ritardo con cui rispondiamo ma assolutamente si, in alcuni giorni diamo la possibilità di lavorare qui in Factory! Contattaci via mail a info@mostra-mi.it