Corsi, seminari, allestimenti e piccoli eventi in galleria
Il concept di Mostrami Factory
Se stai cercando un format per organizzare un corso, un team building artistico, un allestimento, la tua festa di compleanno o realizzare un tuo evento, hai trovato il posto giusto!
Mostrami Factory oltre ad essere una Galleria d’Arte contemporanea emergente, è anche un concept polifunzionale per l’organizzazione di corsi, team building, allestimenti di feste di compleanno e piccoli eventi.
Quante volte hai ricercato format per poter festeggiare il tuo compleanno in modo originale o promuovere un piccolo evento ma le idee sono sempre le stesse? I costi troppo alti, la zona scomoda o lo spazio troppo piccolo? Mostrami Factory è il giusto compromesso che fa per te: un grande spazio, un equipaggiamento di base per i tuoi eventi, concept artistici, tantissima arte emergente, diverse attività creative e dimensioni giuste, zona facile da raggiungere coi mezzi pubblici e soprattutto costi contenuti!
Dove ci troviamo? In Via Abbadesse 52, nel quartiere Isola di Milano. Qui alcune foto con un’idea di allestimento…
Alcuni esempi di attività in cui potrete inserire tutte le nostre performance e attività artistiche:
- incontri, meeting, corsi,
- team building,
- mostre, allestimenti, installazioni,
- feste di compleanno per bambini o per adulti,
- feste di laurea,
- aperitivi e feste aziendali,
- sfilate per giovani stilisti emergenti,
- temporary shop (anche in occasione del Salone del Mobile),
- esposizione di creazioni artistiche e prodotti di design,
- seminari.
Ecco le caratteristiche principali di Mostrami Factory:
- un insieme di attività e servizi artistici per il tuo evento che studiamo insieme in maniera al 100% personalizzata,
- 200 mq di superficie complessiva,
- un’ampia sala molto luminosa in grado di accogliere fino a 120 persone,
- tavoli e sedie,
- videoproiettore e schermo,
- cassa musicale,
- facile da raggiungere (30 metri dalla fermata Zara per la metro gialla M3 e quella lilla M5 e 50 metri dalla fermata dell’autobus 60 o della circolare 90/91/92),
- frigorifero e spazio catering.
Ulteriori informazioni
- tariffa: a partire da 700€ + iva (per 6 ore di evento, comprensivi di allestimento e disallestimento, estensibili in base alle vostre necessità),
- pulizie spazio: 60€,
- cauzione aggiuntiva al pagamento: 400€ che viene restituita entro 48 ore dall’evento stesso,
- durata: 6 ore da concordare tra le ore 9.00 alle ore 23.00 – da lunedì a domenica (altri orari devono essere verificati e concordati) (la musica va necessariamente ridotta di volume alle 22 e staccata alle 24.00),
- pratiche e costo SIAE: escluse e a carico dell’organizzatore/committente.
Per confermare la data, bisogna anticipare un acconto di 350€ + IVA e saldare l’importo complessivo almeno 5 giorni prima dalla data dell’evento.
Durante qualunque tipologia di evento la location è sorvegliata da un membro del nostro team.
Siamo sempre disponibili per eventuali sopralluoghi o semplicemente per fare due chiacchiere contattandoci via email a info@mostra-mi.it per qualunque informazione. Vi aspettiamo in Mostrami Factory in Isola a Milano!