Corsi, seminari, allestimenti e piccoli eventi in galleria
Il concept di Mostrami Factory
Se stai cercando un format per organizzare un corso, un team building artistico, un allestimento, la tua festa di compleanno o realizzare un tuo evento, hai trovato il posto giusto!
Mostrami Factory oltre ad essere una Galleria d’Arte contemporanea emergente, è anche un concept polifunzionale per l’organizzazione di corsi, team building, allestimenti di feste di compleanno e piccoli eventi.
Quante volte hai ricercato format per poter festeggiare il tuo compleanno in modo originale o promuovere un piccolo evento ma le idee sono sempre le stesse? I costi troppo alti, la zona scomoda o lo spazio troppo piccolo? Mostrami Factory è il giusto compromesso che fa per te: un grande spazio, un equipaggiamento di base per i tuoi eventi, concept artistici, tantissima arte emergente, diverse attività creative e dimensioni giuste, zona facile da raggiungere coi mezzi pubblici e soprattutto costi contenuti!
Dove ci troviamo? In Via Abbadesse 52, nel quartiere Isola di Milano.
Alcuni esempi di attività in cui potrete inserire tutte le nostre performance e attività artistiche:
- incontri, meeting, corsi
- team building
- mostre, allestimenti, installazioni
- feste di compleanno per bambini o per adulti
- feste di laurea
- aperitivi e feste aziendali
- sfilate per giovani stilisti emergenti
- temporary shop (anche in occasione del Salone del Mobile)
- esposizione di creazioni artistiche e prodotti di design
- seminari
Ecco le caratteristiche principali di Mostrami Factory:
- un insieme di attività e servizi artistici per il tuo evento che studiamo insieme in maniera al 100% personalizzata
- 220 mq di superficie complessiva
- un’ampia sala molto luminosa in grado di accogliere fino a 120 persone (60 durante il Covid)
- bagno
- tavoli e sedie
- videoproiettore e schermo
- cassa musicale
- facile da raggiungere (30 metri dalla fermata Zara per la metro gialla M3 e quella lilla M5 e 50 metri dalla fermata dell’autobus 60 o della circolare 90/91/92
- frigorifero e piccola cucina
Ulteriori informazioni
- Costo del servizio: a partire da 800€ + iva (per 4 ore di evento, la tariffa può variare in base al periodo ai servizi e alle facilities richieste)
- Pulizie spazio: 60€
- Cauzione: 400€
- Durata: 4 ore da concordare tra le ore 9.00 alle ore 23.00 – da lunedì a domenica (altri orari devono essere verificati e concordati) (la musica va necessariamente ridotta di volume alle 22 e staccata alle 24.00)
- Pratiche e costo SIAE: escluse e a carico dell’organizzatore/committente.
Per confermare la data, bisogna anticipare un acconto di 400€ + IVA e saldare l’importo complessivo almeno 10 giorni prima dalla data dell’evento.
Durante qualunque tipologia di evento la location è sorvegliata da un membro del nostro team.
Siamo sempre disponibili per eventuali sopralluoghi o semplicemente per fare due chiacchiere contattandoci via email a info@mostra-mi.it per qualunque informazione. Vi aspettiamo in Mostrami Factory in Isola a Milano!