Murales su commissione per la tua casa e la tua attività

Murales, graffiti, street art su commissione: il nuovo servizio artistico di Mostrami!

Hai mai pensato ai murales come ad un elemento  d’arte e di design per arredare/rinnovare la tua casa o il tuo ufficio? Hai mai pensato di rendere la facciata o la saracinesca del tuo negozio super riconoscibili grazie ad un tocco creativo?!

Mostrami, che da sempre si propone di portare la giovane arte emergente nel quotidiano del più ampio pubblico possibile, non poteva ignorare la diffusione virale della street art e dei temi socio culturali da essa veicolati, ed è per questo che ha avviato un progetto di dipinti murali su commissione. 

I murales ti daranno la possibilità di personalizzare spazi a te cari rendendoli accoglienti e unici. Con questo nuovo servizio di Mostrami non solo ti avvicinerai al mondo dell’arte, ma ci aiuterai anche a diffondere il talento dei nostri giovani artisti emergenti!
Ecco alcuni esempi di murales svolti dai nostri artisti su commissione, all’interno, all’esterno, a parete, a pavimento, su tela:


Il servizio

Per avviare il progetto basterà  compilare il form che trovi sotto e scrivere all’indirizzo info@mostra-mi.it indicando:

  • un’idea progettuale e, qualora il concept fosse già chiaro, qualche immagine a cui ci si vorrebbe ispirare per la realizzazione del lavoro (più informazioni ci darai, più potremo essere precisi nel preventivo);
  • le dimensioni dello spazio e delle pareti in cui vorresti realizzare il murales (indicando se parete interna o esterna/pavimento/soffitto) ed eventuali fotografie per capirne lo stato;
  • l’indirizzo in cui si trova il luogo dove vuoi realizzare il tuo murales;
  • un numero telefonico per vagliare insieme ogni dettaglio.

             

 

 

 

 

 

 

 

 

Fissati insieme i dettagli tecnici e il preventivo si passerà alla parte creativa!

Il nostro Team studierà una proposta calibrata sulle richieste e necessità del caso, per cui verranno proposti ad esempio i lavori ed i portfolio degli street artist del nostro collettivo che più rispecchiano le tue esigenze; unitamente verrà compilato un preventivo di massima. Ottenuta l’approvazione del preventivo e quindi scelto l’artista, vi chiederemo un piccolo acconto per procedere con lo sviluppo del disegno tecnico, nuovamente sottoposto al vostro giudizio per gli ultimi aggiustamenti, per passare infine alla realizzazione in sito secondo le tempistiche previste.

Il prezzo del murales

In fondo alla pagina trovi alcuni esempi di quotazione; il prezzo di un murales o di un intervento di strett art o pittura dipende veramente da tante tante variabili.

  • I tempi e i costi di realizzazione del murales dipendono dalla tecnica scelta, dai dettagli e dalle dimensioni del lavoro.
  • Il progetto è interamente su commissione, siete voi la mente dell’intero progetto, noi ci limitiamo a renderlo effettivo!

Noi non vediamo l’ora di cominciare, e tu?!

Per qualsiasi informazione o chiarimento non farti problemi, scrivi a info@mostra-mi.it se invece avete già le idee chiare sulla parte e sul murales che vorreste realizzare compilate questo form per richiedere un preventivo gratuito (con l’indicazione dell’esatto prezzo del murales se abbiamo tutti i dettagli o un range di riferimento) e sarete ricontattati via email al più presto.

 

 
Vuoi scoprire alcuni murales per le vie di Milano o nella tue regione? Leggi i nostri articoli sui murales della periferia milanese e i murales a Milano a tema arte: se ti appassiona la street-art continua a navigare il sito per scoprire i graffiti nel resto del Paese!