Mostrami Factory @ Fabbrica del Vapore è felice di invitarvi al prossimo grande evento organizzato come partner di Coolture: la mostra itinerante RiartEco 2017.
RiartEco è la mostra collettiva ed itinerante partita da Cosenza per fare tappa in sei diverse città d’Italia fino ad arrivare Milano. Ormai alla sua 13° edizione, scopo dell’evento è sensibilizzare il pubblico contro lo spreco: tutte le opere degli 80 artisti partecipanti sono state realizzate infatti con materiali di recupero, rifiuti e materiali di scarto.
80 artisti e 160 opere che celebrano il riuso in declinazione artistica. Opere di pittura, scultura, design e installazioni realizzate con materiali di scarto: una vera e propria art (r)evolution votata al riconoscimento del rifiuto come materia prima per la produzione artistica.
Nella location d’eccezione di Fabbrica del Vapore, vero e proprio esempio di riuso
a fini artistici,
Vi aspettiamo all’opening
giovedì 15 giugno ore 18:30
Fabbrica del Vapore, Sala Messina
Via Procaccini 4, Milano
RiartEco è la mostra collettiva ed itinerante in partenza in questi giorni da Cosenza per fare tappa in sei diverse città d’Italia fino ad arrivare Milano. Arrivata alla sua 13° edizione, obiettivo dell’iniziativa è la sensibilizzazione contro lo spreco: tutte le opere degli 80 artisti partecipanti sono state realizzate infatti con materiali di recupero, rifiuti e materiali di scarto.