Qualche suggerimento per passare del tempo negli spazi della Fabbrica del Vapore. Le proposte spaziano tra eventi culturali e artistici, ma anche il mercato… Ecco cosa vi aspetta!
Mostra fotografica gratuita CoviDiaries
Fino al 25 febbraio è possibile visitare la mostra gratuita CoviDiaries, allestita nello spazio Cattedrale della Fabbrica del Vapore. Non solo foto, ma anche video e incontri per raccontare le sfaccettature dei due anni appena trascorsi.
Tredici linee narrative per svelare la società e le relazioni alla luce della pandemia globale. 60 fotografie a cura di Parallelozero, incontri settimanali e una colonna sonora d’eccezione a cura dei Casino Royale.
Scopri di più sull’esibizione fotografica e video.
L’arte del circo in Fabbrica – Alice! In Wonderland
Ancora in scena, fino al 20 marzo, “Alice! In Wonderland”. Non solo uno spettacolo di noveau cirque immersivo, ma una vera e propria esperienza ricca di effetti speciali, all’inseguimento insieme ad Alice del Bianconiglio!
Nel cast figure di spicco del circo internazionale che, accompagnati alle musiche originali e alle nuove tecnologie, trasformeranno il Magic Mirrors Theatre in un luogo magico e suggestivo.
Informazioni e ticket disponibili sul sito della Fabbrica del Vapore.
Viaggio nel tempo per tutte le età, con Geronimo Stilton
Debutta a Milano in anteprima mondiale la live experience, adatta a tutta la famiglia, con protagonista il celebre topo investigatore e i suoi viaggi nel tempo.
I partecipanti saranno coinvolti in un’avventura immersiva di intrattenimento, divertente ed educativa.
Maggiori informazioni su orari e biglietti sul sito della Fabbrica del Vapore.
Mercato della Terra
Ultimo nella lista, ma di certo non meno importante, il Mercato della Terra!
Ogni sabato, dalle ore 9 alle ore 14, è infatti possibile acquistare, nel piazzale di Fabbrica del Vapore, cibi sani e con un’origine chiara, venduti direttamente dai produttori, con l’intento di valorizzare l’agricoltura sostenibile.
L’evento si svolge nell’ambito delle azioni previste dalla Food Policy del Comune di Milano assieme a Slow Food e Parco Agricolo Sud Milano.
Se volete saperne di più, potete consultare il sito ufficiale dell’associazione.
Ecco cosa succede, arte, teatro e il mercato della terra, negli spazi adiacenti alla nostra sede Mostrami Factory!
Se volete rimanere sempre a stretto contatto con il mondo dell’arte contemporanea vi invitiamo a seguirci sui nostri profili social Instagram MostramiArt e Facebook MostramiArt!